Charlie’s Angels: Miley Cyrus e Lana Del Rey filmano il video della colonna sonora

di Roberta Marciano
charlie's angels

La colonna sonora di Charlie’s Angels avrà anche un video musicale! A confermarlo sono degli scatti rubati di Miley Cyrus e Lana Del Rey sul set del video che si è svolto a Los Angeles. Le due cantanti sono arrivate una a poca distanza dall’altra proprio per girare alcune scene.

E Ariana Grande? Beh, la cantante di 7 Rings è attualmente impegnata con il suo Sweetener/Thank U Next Tour ma dovrebbe apparire ugualmente nel video. Probabilmente le scene con lei protagonista saranno girate in un secondo momento.

Ecco gli scatti che ritraggono Miley e Lana sul set del video musicale di Don’t Call Me Angel

 

La trama del film Charlie’s Angels

In questo reboot le ragazze lavorano per il misterioso Charles Townsend mettendo a disposizione le loro capacità per l’agenzia che nel tempo si sta espandendo anche a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta. Si creano così diverse squadre di Charlie’s Angels sparse in tutto il mondo. . Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Il brano con Miley, Ariana e Lana

Don’t Call Me Angel, questo dovrebbe essere il titolo del brano, dovrebbe uscire a ridosso della data di rilascio del film ad Ottobre. Nel trailer possiamo già ascoltarne una piccola anteprima (ve ne abbiamo parlato qui). Speriamo che Ari si aggiunga presto alla combriccola, magari partecipando anche lei al video insieme alle altre due ragazze e chissà, magari tutte e tre saranno presenti alla premiere del film.

Inoltre, per promuovere il film e la canzone, non è da escludere che possano esibirsi live in qualche talk show. Noi ce lo auguriamo!

 

Siete curiosi di guardare il video della colonna sonora di Charlie’s Angels?

Articoli Correlati