Lana Del Rey: cancellato il concerto all’Arena di Verona (info e rimborsi)

di Roberta Marciano
lana del rey
C’è anche lo show di Lana Del Rey tra la sfilza di concerti cancellati e che non si terranno questa estate.
 A seguito della pubblicazione sulla GU del DL n.33 del 16/5/2020 che, per fronteggiare l’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19 , vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020,  il concerto previsto all’Arena di Verona il 9 Giugno 2020 è stato cancellato.
Live Nation fa però sapere che stavolta ci sono brutte notizie per i fan visto che il concerto non sarà riprogrammato il prossimo anno. Pare che infatti non ci siano stati accordi con la cantante, probabilmente anche per precedenti impegni e così i fan non potranno rivedere la loro beniamina in questo tour. Ma siamo sicuri che in futuro Lana troverà il modo di riabbracciare i suoi fan italiani e sarà ancora più bello!

Come ottenere il rimborso per il concerto di Lana Del Rey

Gli acquirenti avranno la facoltà di richiedere un voucher di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita. Il voucher potrà essere richiesto entro il 19 giugno 2020.

Per maggiori informazioni sull’ottenimento dei voucher e sulla lista degli show per cui il voucher richiesto sarà spendibile, visitare le pagine:

Novità

Di recente la cantante aveva collaborato con Ariana Grande e Miley Cyrus per la colonna sonora di Charlie’s Angles, Dont’ Call Me Angel. Una collaborazione che è piaciuta molto soprattutto ai fan delle tre pop star.

E voi dovevate partecipare al concerto di Lana Del Rey all’Arena di Verona?

Articoli Correlati