Scary Stories to Tell in the Dark: Lana del Rey sarà nella colonna sonora?

di Alberto Muraro

Scary Stories to tell in the dark, il nuovo film horror diretto da Guillermo del Toro, potrebbe vanta un’artista di tutto rispetto all’interno della sua colonna sonora. Non c’è nulla di ufficiale a riguardo, ma sul web ci vocifera che Lana del Rey abbia registrato un pezzo per la soundtrack del film!

L’anticipazione su questo nuovo brano di Lana del Rey per Scary Stories to tell in the dark è giunta nelle scorse ore dall’account Twitter @ultrasubversive. Se la notizia dovesse essere confermata, Season of the witch, questo il titolo del pezzo di Lana, dovrebbe uscire venerdì 9 agosto.

Season of the witch di Lana del Rey non è un pezzo originale, bensì una cover di un celebre pezzo di Donovan, uscito nel 1966.

Lana, vi ricordiamo, ha anche un altro importante progetto in programma per questo agosto. A fine mese, infatti, l’artista statunitense pubblicherà in tutto il mondo Norman Fucking Rockwell, il suo nuovo disco. Al disco, fra gli altri, ha lavorato anche Jack Antonoff, già collaboratore di Taylor Swift per Lover.

scary stories to tell in the dark

 

Scary Stories to tell in the dark: ecco di cosa parla il film

Il film uscirà nelle sale ad ottobre, giusto in tempo per Halloween!

La pellicola è ispirata alla serie di racconti dell’orrorr scritti da Alvin Schwartz ed è ambientata nel 1968 in una cittadina della provincia degli Stati Uniti, Mill Valley. In questo luogo ricco di misteri ha vissuto per anni una ragazzina, Sarah, che nasconde una serie di orribili segreti. Sarah ha voluto raccontare la sua vita tormentata in una serie di storie spaventose, scritte in un libro che trascende il tempo.

Nel cast del film troviamo Austin Abrams nel ruolo di Tommy Milner, interprete già visto nella serie The Walking Dead. La protagonista femminile è l’esordiente Zoe Colletti (Stella Nicholls). Gli altri attori del film sono Michael Garza (Ramón Morales), Gabriel Rush (Auggie Hilderbrandt), Austin Zajur (Chuck Steinberg) e Natalie Ganzhorn (Ruth).

Articoli Correlati