Lana Del Rey: il nuovo album Honeymoon esce il 18 settembre

di Francesca Parravicini

Benvenuti nell’era Honeymoon. Lana Del Rey vi saluta a bordo di un auto vintage, con cappello a tesa larga, occhiali da sole e sguardo pensieroso. Dopo aver annunciato mediante i suoi profili social il nome del nuovo album, Honeymoon, Lana ha confermato la data di uscita, fissata il 18 settembre, un anno dopo il bellissimo Ultraviolence.

L’album, già disponibile in pre-order, è schizzato ai primi posti della classifica di 24 paesi nel mondo, tra cui Italia, Francia, Spagna, Usa, Brasile, Usa, Canada e nella top 5 di altri 24 paesi.

Prenotando l’album potrete ricevere gratis il singolo dal sapore hip-hop High By The Beach (qui il video, che ha un twist decisamente interessante) e il brano promozionale Terrence Loves You (bellissimo e molto jazzeggiante).

Honeymoon è stato registrato tra Los Angeles e New York e verrà pubblicato in versione digitale, formato CD e doppio LP, in rosso e nero. A riguardo Lana ha detto:

Sarà molto differente rispetto all’ultimo album e simile ai primi due, Born To Die e Paradise. Ne sta uscendo qualcosa che mi piace molto. Mi dà gusto sprofondare in queste sensazioni ancora più noir dei precedenti.

Guarda il video del nuovo singolo di Lana Del Rey, High By The Beach!

Lana Del Rey - High By The Beach (Official Music Video)

Articoli Correlati