One Direction: Niall Horan conferma la pausa (temporanea) su Twitter

di Alberto Muraro

A sole 24 ore dalla bomba lanciata dal settimanale The Sun riguardo ad un possibile scioglimento dei One Direction, Niall Horan ha deciso di fare chiarezza sull’intricata vicenda con un tweet molto chiaro e diretto che ha fatto impazzire le directioners di tutto il mondo: ebbene si, la band si prenderà una pausa di almeno un anno, nel corso della quale ogni membro si dedicherà a progetti solisti.

Qui sotto potete leggere il tweet “incriminato”:

niall horan tweet

Ok, allora sono già circolate un bel po’ di voci…No, non ci stiamo sciogliendo, ma ci prenderemo una più che meritata pausa ad un certo punto del prossimo anno“. questa la traduzione del messaggio, al quale è seguito un altro tweet che sottolineava le intenzioni dei One Direction di esibirsi insieme nei prossimi mesi per promuovere il nuovo disco, che a quanto sembra sarà davvero il migliore della loro straordinaria carriera. Non è finita qui: Niall ha anche confermato che nel corso delle prossime settimane verranno pubblicati in esclusiva nuovi singoli, quindi è solo questione di tempo prima di poter ascoltare del nuovo materiale!

Nel frattempo, com’era ovvio aspettarsi, le directioners hanno creato l’hashtag #OhNoTheSun grazie al quale hanno potuto esprimere tutte le loro preoccupazioni e i loro dubbi sul futuro della loro band del cuore: sono infatti in molte a non accettare neppure il presunto (utilizziamo questo aggettivo non a caso) momento di pausa, terrorizzate dal fatto che sia soltanto una scusa per non ammettere che i progetti solisti dei membri del gruppo saranno in realtà “a tempo indeterminato”.

Che ne pensate di questo tweet di Niall Horan? I One Direction torneranno insieme, e se sì, quando?

Articoli Correlati