GingerGeneration.it

Lady Gaga: il messaggio all’Italia dopo la fine delle riprese di House of Gucci

scritto da Alberto Muraro
lady gaga

Si sono ufficialmente concluse, pochissime ore fa a Roma, le riprese di House of Gucci, il nuovo film di Ridley Scott con protagonisti Lady Gaga e Adam Driver.

Clicca qui per comprare Chromatica!

Lady Gaga e la troupe del film sono rimasti nel nostro paese (dove Gaga è originaria, come saprete) per tutte le ultime settimane. La pellicola, che uscirà entro la fine del 2021, è stata girata fra Gressoney, il Lago di Como, Milano e le splendide vie di Roma.

lady gaga

Al centro del film c’è l’inquietante vicenda di Patrizia Reggiani, la spietata “Lady Gucci” che fu il mandante dell’omicidio del marito Maurizio. Quest’ultimo è il magnate che ha dato vita ad una delle più grandi case di moda al mondo, un vero e proprio fiore all’occhiello fashion del nostro paese.

Di Lady Gaga e Adam Driver abbiamo visto moltissime scene del dietro le quinte. I paparazzi sono riusciti ad immortalare molti momenti della pellicola, che è di certo una delle più attese dell’anno.

Il messaggio di Lady Gaga ai fan italiani

L’artista di Chromatica ha lasciato ai fan nostrani un bellissimo messaggio prima di ripartire. Gaga ha inoltre salutato i fan italiani fuori dal suo hotel romano lasciando, commossa, un bellissimo mazzo di fiori.

Ecco le parole di Lady Gaga:

Desidero ringraziare tutta l’Italia per avermi sostenuto durante le riprese del film: vi abbraccio e vi bacio, credo in voi, prego per la mia terra di origine, un paese costruito sulla promessa di duro lavoro e sulla famiglia. Spero di avervi reso orgogliosi. Sono fiera di essere italiana.