La moda di Jennifer Lawrence: 5 consigli per un look incantevole!

di Paola Pirotti

Bastano tre parole per descrivere lo stile di Jennifer Lawrence ad eventi e red carpet: semplice, sensuale e sicura. Ebbene si, più di una volta la bella Jennifer ci ha stupito con un look candido e incantevole, elegante ma sinuoso, indossando anche colori che nel mondo della moda sono sempre un po’ troppo snobbati.

Oggi vi diamo 5 consigli per essere splendide e semplici in poche piccole mosse, con la guida della bellissima attrice americana!

  1. Acconciatura
  2. Trucco
  3. Accessori
  4. Abito
  5. Personalità

Acconciatura. Sembrerà una banalità, eppure i capelli sono una parte importantissima del look e Jennifer lo sa bene. Legati quando si porta un abito lungo, sciolti e ondulati quando si indossa qualcosa di più sbarazzino. Se non sapete scegliere tra lisci o ricci, ricordate che è bello variare ogni volta!

Trucco. Lieve e sfumato. Concentratevi sulla parte che ritenete più interessante di voi. Il sorriso? Fate brillare le vostre labbra. Jennifer colpisce con i suoi occhi da cerbiatta, quindi mascara e matita nera sono d’obbligo!

#jenniferlawerence

Una foto pubblicata da @peetniss_everlarkk in data:

Accessori. Nulla di eccessivo. Se il vostro look è troppo semplice indossata una collana oppure un paio di orecchini lunghi, poi portate con voi una pochette in tema con la vostra giacca o il vostro vestito. Proprio come fa Jennifer agli eventi più mondani!

Abito. Jennifer è sempre attenta al colore dell’abito che indossa, quasi sempre firmato Dior (di cui è testimonial). Bianco come una dea, nero e sensuale, rosso come la sua Ragazza di Fuoco in Hunger Games.

We are still swooning over our fav babe #jenniferlawerence #oscars2016 #jlaw #redcarpet

Una foto pubblicata da WWW.STELLY.COM.AU (@stellyclothing) in data:

Personalità. Uno dei motivi per cui amiamo di più Jennifer Lawrence è perché, sotto quei look sempre alla moda, è una di noi. Una ragazza vivace, qualche volta goffa e , ma sempre pronta a farsi notare per quello che è. Se volete rendere davvero unico il vostro stile, siate voi stesse nei movimenti e nel portamento: la moda sarà vostra.

#cutejenniferlawrence #jenniferlawerence #hungergames#mockingjaypart2 #oscars #joshhutcherson

Una foto pubblicata da Jennifer Shrader Lawrence (@yx.jenniferlawrence.xy) in data:

Ora che avete letto i nostri consigli, diteci qual è il vostro look preferito di Jennifer Lawrence?

Articoli Correlati