Jennifer Lawrence ancora testimonial per Dior (FOTO!)

di Federica Marcucci

Jennifer Lawrence continua la sua collaborazione con Christian Dior. La venticinquenne attrice americana, dopo una notte degli Oscar (dove ha indossato proprio un abito firmato Dior) particolarmente sobria e priva di cadute ritorna sulle prime pagine grazie a uno splendido servizio fotografico per la maison francese. In questa stagione JLaw apparirà infatti in ben due campagne pubblicitarie: una il nuovo plumping ultra-gloss Dior Addict (il fantastico gloss disponibile in ben 18 tonalità) e una per la nuova collezione di borse Primavera/Estate 2016. “Jennifer ha una personalità forte, è una donna naturale e spontanea che adora essere truccata, indossare il suo gloss e cambiarlo a seconda del suo umore è un’attrice formidabile e una ragazza bellissima che non prova vergogna nel brillare”, queste le parole di Peter Philips, make up artist e  Direttore Creativo e d’Immagine per la sezione make up Christian Dior.

jennifer-lawrence-dior-summer Jennifer-Lawrence-Dior-

Look da red carpet nella campagna pubblicitaria del plumping ultra-gloss Dior Addict in cui la parola d’ordine è rosa: colore che Jennifer Lawrence, coi suoi capelli biondi, valorizza in tutte le sue sfumature. Uno stile diverso per quanto riguarda il servizio fotografico per la nuova collezione di borse Primavera/Estate 2016: qui Jen, immortalata da Mario Sorrenti, è ritratta con un look più naturale ma allo stesso tempo molto sofisticato mentre indossa un cappotto e un maglione color panna e fantastici bracciali.

La campagna pubblicitaria dovrebbe partire tra pochissimi giorni e a breve potremo vedere il volto di Jen nelle riviste di moda. L’attrice è uno dei volti di Dior dal 2012 insieme ad altri colleghi come Charlize Theron, Natalie Portman, Marion Cotillard e Robert Pattinson.

Che cosa ne pensate della nuova campagna di Dior con Jennifer Lawrence?

Guarda il making of della campagna pubblicitaria:

Articoli Correlati