Jennifer Lawrence innamorata pazza dell’’Uomo più interessante del mondo’

di admin

Non ci sono parole per descrivere il fascino e la grande umanità di Jennifer Lawrence, l’attrice che a soli 25 anni ha già vinto un Oscar e per ben 2 volte è stata candidata come migliore attrice.

E’ il web-magazine americano JustJared.com che ci segnala un’incontro bizzarro in cui Jennifer Lawrence è stata coinvolta. Come  viene riportato, mercoledì scorso l’attrice stava uscendo dal Greenwtch Hotel in quel New York. Fermatasi per un pasto veloce da Craig’s, uno dei luoghi preferiti dalla star di Hollywood, qui Jennifer Lawrence è stata catturata dal fascino di  Jonathan Goldsmith. Attore ed anche ideatore di uno fra i marchi di birra più famosi al mondo, ‘l’uomo più interessante al mondo’ (come è stato soprannominato dal pubblico del web) si è seduto al tavolo della Lawrence ed ha scattato qualche foto con lei.

Un cameriere era venuto da me per chiedere se poteva scattare una foto con la Lawrence. Gentilmente mi sono avvicinato al suo tavolo e, sorridendo, mi ha inviato a sedere con lei per fare quattro chiacchiere. È rimasta totalmente affascinata da me. Abbiamo parlato per qualche minuto, mi ha presentato i suoi amici e ci siamo scattati qualche foto” rivela Goldsmith. Non è l’unico che tesse le lodi di Jennifer Lawrence dato che in molti reputano l’attrice una persona bella, affascinante ma anche umana e disponibile sia con il pubblico che con i giornalisti. Una qualità molto rara al giorno d’oggi.

Celebre per essere stata Katniss in Hunger Games, quest’anno è stata protagonista in Joy ma prestissimo tornerà ad essere Mystica in X-Men: Apocalisse accanto a James McAvoy e Micheal Fassbender.

Vi è mai capitato di chiedere di fare una foto con una celebrità?

Articoli Correlati