La La Land: due spettacoli con orchestra sinfonica ispirati al film ad ottobre (info e biglietti)

di Alberto Muraro

La La Land, il celeberrimo film premio Oscar diretto ds Damien Chazelle e interpretato da Emma Stone e Ryan Gosling, diventerà ufficialmente spettacolo teatrale con una proiezione speciale accompagnata da un’orchestra sinfonica: ad annunciarlo sono gli organizzatori dello show, Vivo Concerti, che nei giorni scorsi sulle loro pagine social hanno condiviso una serie di succose anticipazioni a riguardo.

La La land racconta la romantica storia di Sebastian, un musicista jazz costretto a suonare in bar squallidi e di Mia (Emma Stone), un’aspirante attrice che porta i macchiati alle star del cinema tra un’audizione e l’altra. I due si innamorano ma quando le rispettive carriere iniziano a decollare la loro storia d’amore inizia a barcollare: la coppia si troverà di fronte ad un bivio, scegliere la carriera o seguire il proprio cuore?

 

La conferma è arrivata sui profili social di Vivo, che ha dunque annunciato non uno ma ben due imperdibili appuntamenti: il primo sarà al Gran Teatro Geox di Padova il prossimo 5 ottobre, mentre il secondo si terrà il 7 ottobre al Teatro degli Arcimboldi.

Ecco tutti i prezzi dei biglietti:

Poltronissima Gold: 60+9 ddp

Poltronissima: 45+7 ddp

Platea Num: 35+5,5 ddp

Poltrona I LIV: 38+5,5 ddp

Poltrona II LIV:26+4 ddp

Vi informiamo che i biglietti per i due spettacoli di La La Land saranno disponibili sul circuito ticketone.it dalle ore 10 di venerdì 28 luglio, mentre nei punti vendita TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati saranno acquistabili dalle ore 10 di lunedì 31 luglio.

Guarda il trailer di La La Land:

Ci sarete anche voi allo spettacolo di La La land? Che cosa vi aspettate da questo show?

Articoli Correlati