Emma Stone vince il Sag Award per La La Land e corre per l’Oscar

di Federica Marcucci

Emma Stone ha conquistato anche la giuria dei Screen Actors Guild Awards 2017, riuscendo ad aggiudicarsi il premio come miglior attrice protagonista per la sua strepitosa performance in La La Land. Visibilmente emozionata e senza parole, Emma si è dimostrata sinceramente scioccata nonostante fosse la favorita.

In un discorso un po’ incartato, ma genuino l’attrice ha ovviamente ringraziato il suo regista, Damien Chazelle, e il suo co-protagonista Ryan Gosling. Senza dimenticare le sue colleghe che erano state nominate accanto a lei, Natalie Portman, Meryl Streep e Amy Adams.

Emma Stone ha colto l’occasione per parlare della particolarissima situazione politica attuale degli States e di come il mondo del cinema si adoperi per trasmettere messaggi positivi.

“Stiamo attraversando un momento delicato, nel mondo e nel nostro paese, ci sono cose che non posso essere scusate, spaventose e serve azione. Sono grata di essere parte di un gruppo di persone appassionate e che vuole mostrare qualcosa di positivo alla società”.


Congratulations to #LALALAND’s leading lady Emma Stone on winning Best Actress at the @SAGawards. ?

Una foto pubblicata da La La Land (@lalaland) in data:

Non ci resta che aspettare per vedere se Emma Stone riuscirà a conquistare anche l’ambito Oscar. Una cosa è certa… lei, Ryan e La La Land hanno già conquistato i nostri cuori.

Take a stroll to the theater to see Emma Stone’s award-winning performance in #LALALAND now! Link in bio.

Un video pubblicato da La La Land (@lalaland) in data:

Che cosa ne pensate della vittoria di Emma Stone ai SAG 2017 per La La Land come miglior attrice dell’anno? Siete già andati a vedere il film al cinema?

Articoli Correlati