Oscar 2017: Ryan Gosling e la sua accompagnatrice misteriosa!

di Martina Renna

In molti durante la cerimonia se lo sono chiesto, con tweet sui social e non solo. Chi era la bionda accompagnatrice di Ryan Gosling seduta al suo fianco durante la premiazione della notte degli Oscar 2017?

Abbiamo svelato l’arcano! La donna che ha accompagnato Ryan era sua sorella Mandi. La somiglianza fra i due non è evidentissima, e ciò ha dato adito alle chiacchiere intorno alla figura misteriosa di Mandi. In molti speravano infatti di vedere Ryan con Eva Mendes, la sua bellissima metà, ma ancora una volta Eva ha preferito rimanere a casa e seguire il fidanzato (o marito? Si vocifera anche di un loro matrimonio segreto a inizio 2016) da casa, insieme alle due figlie Amada ed Esmeralda.

Eva è sempre stata riservatissima sulla sua vita privata: dalla nascita della storia con Ryan nel 2011, abbiamo foto di loro sui red carpet statunitensi solo durante il 2012, poi il vuoto.

E’ dell’otto gennaio tra l’altro il discorso che Ryan le dedicò durante i Golden Globe, nel quale Gosling ringraziò la sua lady per essersi presa cura delle sue figlie mentre lui girava La La Land, il film che ha girato insieme ad Emma Stone che ieri si è aggiudicato sei statuette. E in più, Eva si è presa cura in quei mesi anche del fratello Juan Carlos, malato di cancro.

“Non si arriva qui senza mettere i piedi sulle spalle di una montagna di persone e non c’è tempo per ringraziarli tutti. Vorrei cercare di ringraziare una persona nel modo più corretto e dire che mentre io cantavo, ballavo, suonavo il pianoforte e stavo vivendo una delle migliori esperienze che abbia mai fatto in un film, la mia signora stava crescendo nostra figlia, incinta della nostra seconda, mentre cercava di aiutare il fratello a combattere la sua battaglia contro il cancro. Se lei non si fosse presa carico di tutto ciò, io non avrei mai potuto fare questa esperienza, e qui oggi ci sarebbe sicuramente qualcun altro diverso da me. Quindi tesoro, grazie. E alle mie figlie Amada e Esmeralda, vi amo. Se posso, vorrei dedicare questo premio alla memoria di suo fratello, Juan Carlos Mendez. Un grande ringraziamento alla HFPA. Buona notte.”

Quindi tranquille, ragazze! Ryan ed Eva stanno ancora insieme e, anzi, la loro storia, per la loro riservatezza, è forse una delle più belle di Hollywood.

E voi cosa avete pensato quando avete visto Ryan Gosling con sua sorella Mandi?

Articoli Correlati