La casa di carta 3: Diffusa la locandina con i nuovi personaggi!

di Elisa Baroni
la casa di carta

Il prossimo luglio e per l’esattezza il 19 uscirà la terza parte de La casa di carta. I fan attendono il ritorno da mesi e hanno già visto il trailer e alcune immagini (guarda il trailer qui). In queste ore Netflix ha diffuso una nuova locandina con tutti i nuovi protagonisti. Ecco qualche dettaglio in più!

Netflix rivela la locandina della terza parte de La casa di carta, la serie creata da Álex Pina e diretta da Jesús Colmenar, che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da venerdì 19 luglio. Nella terza parte debuttano nuovi personaggi tra cui quello di Palermo (Rodrigo de la Serna). La casa de Papel, con le prime due parti, è la serie in lingua non inglese più vista su Netflix. Oltre alla locandina, Netflix svela oggi i nomi dei nuovi personaggi: Palermo (Rodrigo de la Serna), Stoccolma (Esther Acebo), Lisbona (Itziar Ituño), Bogotà (Hovik Keuchkerian) e Marsiglia (Luka Peros).

Ecco la sinossi della terza Parte: Dopo aver sottratto un miliardo di euro alla Zecca di Stato spagnola e la successiva fuga, il Professore riceve una chiamata. Uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato. Sappiamo inoltre che la serie sarà itinerante e che il cast ha girato delle scene anche in Asia.

Ecco la locandina della terza parte de La casa di carta:

la casa di carta

Courtesy of Netflix

E voi, cosa vi aspettate dalla terza parte de La casa di carta?

Articoli Correlati