Kylie Jenner: polemiche per il selfie senza trucco con James Charles

di Alberto Muraro

È bastato un semplice selfie per scatenare un putiferio. Qualche ora fa, Kylie Jenner, la nota ereditiera figlia di Caitlyn Jenner e Kris Jenner, si è scattata una foto insieme all’amico James Charles che non è molto piaciuta ai suoi followers, tutt’altro. Ma perché una foto è bastata a creare polemica?

La ragione è presto detta! Il problema non è stata tanto la foto, quando la relativa didascalia che accompagnava lo scatto. I due hanno infatti pubblicato il selfie con la frase “sorelle senza trucco”, un’affermazione che, in realtà, non corrisponde del tutto a realtà.

Entrambi gli influencer, infatti, hanno fatto nel corso degli anni ricorso alla chirurgia estetica. Ma non è finita qui. Anche se per la prima volta possiamo apprezzare le lentiggini di Kylie, è piuttosto evidente che il ragazzo e la ragazza siano ritoccati e truccati, seppur in modo leggero. Giudicate voi!

View this post on Instagram

bare faced sisters 👼🏻 video coming soon

A post shared by James Charles (@jamescharles) on

Ecco alcuni dei commenti apparsi sul web relativi alla foto!

Ma chi è James Charles?

James Charles è uno dei più noti make up artist statunitensi. Nato su Youtube, la giovane webstar (che ha solo 19 anni!) può vantare ora, sia su Instagram sia sul suo canale, più di 8 milioni di followers.

View this post on Instagram

I found the selfie window in the new house 🤠

A post shared by James Charles (@jamescharles) on

Che ne pensate di questa foto di Kylie Jenner e James Charles?

Articoli Correlati