Kit Harington e Rose Leslie, Jon Snow e Ygritte di Game of Thrones, si sposano?

di Alice Giusti
jon snow ygritte

In Game of Thrones, molto prima dell’arrivo di Daenerys Targaryen, l’indomita e libera Ygritte era riuscita a sciogliere il cuore dell’integerrimo e cupo Jon Snow, portandolo a rompere i suoi giuramenti da Guardiano nella Notte. Chiunque segue la serie HBO (qui le anticipazioni sull’ottava stagione) sa che la storia tra i due non è finita nel migliore dei modi (Olly, quanto ti abbiamo odiato), ma, al di fuori del mondo spietato creato dalla penna di George R.R. Martin, le cose per i due attori che interpretano Jon e Ygritte stanno andando decisamente meglio.

Galeotta fu l’Islanda (e probabilmente la favosa caverna) per Kit Harington e Rose Leslie, che ormai stanno insieme da cinque anni. Molto riservati sulla loro relazione, i due sono usciti allo scoperto solo lo scorso anno in occasione dei Brit Awards. Lo stesso Kit, nuovo volto di Dolce & Gabbana e recentemente venuto in Italia per partecipare al GP di Formula 1 di Monza, ha rivelato in un’intervista a James Corden di essere andato a convivere con Rose a gennaio 2017 e di “essere molto felice”. Tuttavia, era stato molto evasivo sulla possibilità di un matrimonio con l’attrice, nonostante le insistenze di Nicole Kidman (ospite della serata insieme a lui): adesso però sembra che il Re del Nord abbia deciso di convolare a nozze con la sua amata.

“Devono ancora stabilire una data, ma hanno detto ai loro amici e alla famiglia la scorsa settimana che sono fidanzati ufficialmente”, ha rivelato una fonte al The Sun. “Kit sa da tempo di volere sposare Rose ma voleva che prima trovassero una casa e andassero a vivere insieme”.“Dopo essere andati a convivere insieme a gennaio, Kit Harington ha sentito che era il momento giusto per fare il passo successivo”.

Al momento non c’è comunque una conferma ufficiale: già a luglio erano circolate delle voci in proposito, smentite poi dai rappresentanti della coppia.

Sareste contenti se Kit Harington e Rose Leslie convolassero a nozze?

Articoli Correlati