GingerGeneration.it

Game of Thrones: Emilia Clarke diventa bionda come Daenerys Targaryen (foto)

scritto da Alice Giusti
daenerys foto

Daenerys di Game of Thrones è famosa per i suoi capelli color platino, caratteristica comune a tutti i Targaryen. La bella Emilia Clarke, che interpreta la Madre dei Draghi, però, nella vita reale ha sempre portato un bob lungo castano, tanto che per molto tempo l’attrice è passata inosservata. Più di una volta Emilia ha spiegato di essere andata in giro con Kit Harington, Gwendoline Christie e altri attori del cast del Trono di Spade e essere l’unica a non essere riconosciuta.

Finita la settima stagione di Got e con l’avvicinarsi dell’inizio delle riprese degli ultimi otto episodi (qui tutto quello che c’è da sapere su Game of Thrones 8), Emilia Clarke ha deciso di fare il grande salto e passare veramente al biondo! La simpatica attrice britannica, considerata tra le donne più sexy al mondo, ha postato una foto su Instagram con il nuovo colore appena fatto, mentre si trovava sempre dalla parrucchiera.

Questo il suo commento alla foto:

La Madre dei draghi incontra Emilia. Emilia incontra la madre dei draghi. Se hai dato una sbirciata solo adesso potresti non averlo mai saputo. Ave alla magnificenza di  @kevalexanderhair e @candicebanks74 i geniali creatore della PARRUCCA KHALEESI (e non scordiamoci tutti i capelli in Game of Thrones per 8 gloriosi anni) per rendere questo magico momento una realtà. #khaleesiinizia #gameofthrones
#arrivareacasanonèmaistatocosìbello

A quanto pare, quindi, Emilia Clarke, per quest’ultima stagione di Got, abbandonerà la parrucca avendo deciso di passare direttamente al biondo. Visto che a ottobre si inizierà a girare, queste saranno state senz’altro le prime prove trucco e parrucco per la nostra Khaleesi. Le metteranno anche le extension oppure la Madre dei Draghi cambierà proprio pettinatura e taglio per affrontare il Re della Notte e gli Estranei?

Tra l’altro, Emilia Clarke è anche protagonista dello spot della nuova fragranza Dolce & Gabbana The One, mentre nella versione maschile troviamo Kit Harington.

Cosa ne pensate della scelta di Emilia Clarke di farsi bionda come Daenerys Targaryen?