Ed Sheeran: guarda qui il Carpool Karaoke con James Corden al #LateLateLondon (video e scaletta)

di Alice Giusti
ed sheeran e james corden

Finalmente il momento che molti fan stavano attendendo è arrivato: dopo i Coldplay, Adele e Harry Styles è tempo di un’altra star della musica britannica di essere il protagonista del Carpool Karaoke con James Corden: Ed Sheeran! Un Carpool davvero speciale, visto che è stato mandato in onda durate il #LateLateLondon, versione britannica del Late Late Show condotto generalmente da James Corden sul canale americano CBS.

Il #LateLateLondon si è aperto alla grande martedì 6 giugno proprio con il Carpool Karaoke di Ed Sheeran e James Corden e non ha certo deluso le nostre aspettative! Come avevamo visto anche da una breve anteprima, l’interprete di Shape of You ha cantato sia canzoni del suo ultimissimo repertorio, come Castle On the Hill sia canzoni più datate come Sing, oppure Think Out Loud versione acustica suonata direttamente con la chitarra… un mini concerto direttamente in auto!

Non solo: Ed ha suonato e cantato brani scritti da lui, ma cantante da altri artisti come Love Yourself di Justin Bieber e What Makes You Beautiful degli One Direction! Non sono poi mancati i momenti divertenti!

Nella puntata del 6 giugno, oltre al Carpool Karaoke con Ed Sheeran, sono stati invitati in studio Kit Harington, che dal 16 luglio rivedremo nei panni di Jon Snow, e Nicole Kidman. Il #LateLateLondon proseguirà fino a giovedì: mercoledì 7 sono attesi Tom Cruise, Jennifer Hudson, Russell Brand, Anthony Joshua e i Kings of Leon, mentre giovedì 8 giugno, concluderanno lo show con James Corden la star del calcio inglese David Beckham, Emily Blunt e Harry Styles, ormai di casa al Late Late Show e che si esibirà nuovamente durante la puntata!

Gli episodi andranno in onda sulla CBS nella nottata (06.30 circa ore italiane) e poi alle 23 (ore italiane) su Sky 1 e Now TV britannici dal 7 al 9 giugno. Come sempre, troverete video e aggiornamenti su tutti i momenti salienti del Late Late Show su GingerGeneration.it!

LA SCALETTA DELLE CANZONI ESEGUITE DA ED SHEERAN E JAMES CORDEN:

Shape of You

Sing

Think Out Loud

Love Yourself

What Makes You Beautiful

Castle On The Hill

Ecco il video del Carpool Karaoke con Ed Sheeran e James Corden: che ne pensate?

Ed Sheeran Carpool Karaoke

Articoli Correlati