Game of Thrones 8: Kit Harington in rehab per problemi di stress

di Elisa Baroni
game of thrones kit

Game of Thrones, che continua a battere record, si è concluso da un paio di settimane. Nell’ultimo episodio (leggi la recensione) abbiamo scoperto il destino dei protagonisti. In un emozionante documentario il pubblico ha poi potuto vedere il dietro le quinte. Uno dei protagonisti ovvero Kit Harington sembra però stia affrontando problemi personali. Problemi che lo hanno portato a essere ricoverato in un centro di riabilitazione. Ecco qualche dettaglio in più.

La notizia, diffusa da Page Six e ripresa un po’ da tutti, sta facendo il giro del web. L’attore di Game of Thrones sarebbe entrato in un centro di rehab di lusso del Connecticut circa un mese fa. La clinica è specializzata nel trattamento di disturbi causati da alcool e stress. Sarebbe proprio lo stress il problema che Kit Harington sta affrontando. Un supporto psicologico, pratiche di meditazione e una terapia cognitiva comportamentale farebbero tutte parte della cura allo stress.

I rappresentanti dello staff dell’attore de Il trono di spade hanno confermato la notizia. Kit ha deciso di utilizzare questa pausa della sua agenda per trascorrere del tempo in un centro benessere e affrontare alcuni problemi personali, hanno detto. Una fonte vicina all’attore ha raccontato che la moglie , Rose Leslie, è un grande supporto per lui in questo momento. Tutti quelli a lui vicini concordano che abbia solo bisogno di pace, riposo e tranquillità, ha aggiunto questa fonte.

L’attore de Il trono di spade alcuni mesi aveva già rivelato di essere stato in terapia (leggi i dettagli qui). L’attore ha dimostrato quindi una grande fragilità che confidiamo riuscirà a superare. Tutti noi speriamo che questa pausa e il giusto riposo riportino la serenità a Kit Harington.

E voi, avete visto la stagione finale di Game of Thrones?

Articoli Correlati