GingerGeneration.it

Selena Gomez: ecco perché non ha partecipato agli iHeartRadio Awards

scritto da Roberta Marciano
selena gomez

Domenica scorsa si sono tenuti in America gli iHeartRadio Music Awards 2017, tra i premi più prestigiosi per la musica d’oggi. Nonostante fosse tra le celebrità più attese, Selena Gomez non ha partecipato all’evento.

In tanti si sono chiesti i motivi della sua essenza, ma non c’è nulla di strano nella sua decisione di non partecipare anzi, proprio il contrario. L’ex stellina Disney ha deciso di passare del tempo con la sua famiglia. Invece di volare a Los Angeles, accerchiata da paparazzi e altre celebrities, la cantante di It Ain’t Me ha deciso di trascorrere la giornata in compagnia dei suoi cari.

Sel si trovava infatti a Dallas, Texas, come dimostrano le foto pubblicate su Instagram dalla zia: “Adoro la mia bambina, buona notte” è apparso scritto sul social. La cantante è apparsa sorridente e soprattutto rilassata. Lontano dai gossip e dalle dicerie sul suo conto, si è goduta un po’ di tempo in serenità con la sua famiglia.

Un post condiviso da Laveda Gage (@lavedagage) in data:

 

Love my baby girl! Good night!

Un post condiviso da Laveda Gage (@lavedagage) in data:

Negli ultimi mesi è stata, infatti al centro dell’attenzione per la sua relazione con il cantante The Weeknd (che per inciso va a gonfie vele!). Nonostante la popolarità Sel non rinuncia mai a trascorrere del tempo con i suoi cari, a cui è molto legata. Con la vita impegnata da star, ogni momento è prezioso e la cantante lo sa bene.

Cosa ne pensate della scelta di Selena Gomez di trascorrere del tempo con la famiglia invece di partecipare a un Award?