Kingdom Hearts III: abbiamo la data di uscita, le scuse di Nomura

di Marco Della Corte
Kingdom Hearts III: abbiamo la data di uscita, le scuse di Nomura

Dopo anni di attesa, da Square Enix abbiamo finalmente la data di uscita ufficiale di Kingdom Hearts III. Il terzo capitolo del crossover Disney-Square uscirà in Europa e in America il 29 Gennaio 2019. In Giappone, il titolo sarà già disponibile con qualche giorno di anticipo: il 25 Gennaio 2019.

L’annuncio è avvenuto durante l’ultimo concerto da parte del Kingdom Hearts Orchestra World Tour tenutosi a Los Angeles qualche sera fa. Tetsuya Nomura si è scusato con tutti i fan per il piccolo (ennesimo) ritardo postando un tweet che potete vedere qui di seguito:

 

KINGDOM HEARTS III: PRESENTATO UN NUOVO TRAILER DEL GIOCO

Durante l’ultimo concerto è stato reso noto un nuovo trailer di Kingdom Hearts III. Sono state presentate nuove scene che vedremo all’interno del videogioco. Il filmato presentava il ritorno di Xigbar, Zekion e Lea; Hayner, Pence ed Olette fuggire da alcuni heartless a Crepuscopoli; Kairi ed Aqua sedute accanto; Sora impegnato a cucinare assieme a Remy del film Ratatouille. Purtroppo il trailer non sembra essere disponibile sul web, almeno per il momento.

KINGDOM HEARTS: NUOVO TRAILER AMBIENTATO NEL MONDO DI FROZEN

In compenso, nelle ultime ore è stato reso noto un altro trailer di Kingdom Hearts III, ambientato questa volta nel mondo di Frozen. Esso è stato svelato durante l’E3 di Los Angeles, attualmente in corso in queste ore. Ricordiamo che Kingdom Hearts III sarà disponibile per XBOX ONE e Playstation 4. Maggiori informazioni sul gioco le avremo sicuramente a breve. Molto probabilmente, il terzo capitolo del gioco chiuderà la storia di Sora, ma non necessariamente quella di Kingdom Hearts. Ora godetevi pure il trailer con protagonisti Sora, Elsa ed Anna. Buona visione!

 

KINGDOM HEARTS III – E3 2018 Frozen Trailer

Articoli Correlati