Mike Shinoda in concerto in Italia l’8 settembre (info e biglietti)

di Roberta Marciano
mike shinoda tour (1)

Mike Shinoda sarà presto in Italia con il suo Post Traumatic Tour! Il rapper e seconda voce dei Linkin Park sarà, insieme ai Thirty Seconds To Mars l’8 settembre al Milano Rocks che si terrà nell’ex area Expo a Milano.
I biglietti sono già in vendita su Ticket One, Ticket master e nei box office autorizzati al prezzo di 61 euro circa, per il posto unico.
Mike torna in Italia a un anno dal concerto degli I Days con i Linkin Park, in quello che fu l’ultimo concerto nel nostro paese di Chester Bennington scomparso a luglio scorso che ha lasciato tutti profondamente turbati.

È tutto vero: #MikeShinoda, a distanza di poco più di un anno, torna in Italia per un’imperdibile data! ❤️❤️ sabato 08 settembre | #MilanoRocks | AREA EXPO – #ExperienceMilano insieme a #ThirtySeconToMars per uno show unico ??? ? biglietti in vendita su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati ? Acquista subito il ticket qui -> https://bit.ly/30STM_Italy ▶️ Co-founder di una delle band più importanti al mondo con oltre 60 milioni di album venduti e 2 Grammy Awards vinti ▶️ Protagonista di un’indimenticabile live ad #idays17 di fronte a 90.000 persone ▶️ Il nuovo splendido album solista “Post Traumatic” in uscita il 15 giugno @m_shinoda @experience_milano

A post shared by Indipendente Concerti (@indipendenteconcerti) on

Il 15 giugno, tra pochi giorni, Mike rilascerà il suo album da solista. Non una novità per il fondatore della band nu metal che si è da sempre cimentato con la carriera da solista o con altri progetti collaterali. I fan più accaniti ricorderanno sicuramente la sua esperienza con i Fort Minor!
Del nuovo album conosciamo già parecchie canzoni nel perfetto stile del rapper e cantautore. Sarà sicuramente un concerto da non perdere insieme ai Thirty Seconds To Mars!
Cosa ne pensate dell’ annuncio del Post traumatic tour di Mike Shinoda? Partecipare al concerto del membro dei Linkin Park?

Linkin Park: ascolta qui in streaming One More Light Live il nuovo album!

 

 

Articoli Correlati