Lil Huddy: The Eulogy of you and me è il nuovo singolo!

di Alberto Muraro

The Eulogy of you and me è il titolo del nuovo singolo di Chase Hudson, anche conosciuto con il nickname di Lil Huddy!

British School Italia – Esperienza, Professionalità, Percorsi su Misura

Il titolo e la data di uscita del pezzo sono arrivati pochissime ore fa, tramite i profili social ufficiali dell’artista e webstar. Chase ha infatti condiviso la cover e il nome del brano, oltre alla timetable della sua pubblicazione su Instagram!

The Eulogy of you and me di Lil Huddy: ecco cosa sappiamo della canzone

Del brano, concretamente, non sappiamo moltissimo. Tutto quello che ci è dato sapere per il momento del pezzo in questione è la sua copertina e la sua data di uscita.

La data che dovete fissarvi a calendario, come fan italiani, è il 18 febbraio. Alle ore 6 del mattino puntuali il pezzo arriverà infatti su tutte le piattaforme di streaming e negli online store.

Clicca qui per comprare il libro di Charli d’Amelio!

 

Chase Hudson ha definito così la sua nuova canzone:

Questa canzone è dedicata a tutti quelli di voi che hanno passato la festa di San Valentino da soli. Non vedo l’ora che possiate ascoltarla!

Chase, che a quanto pare si è particolarmente affezionato ad uno stile inquietante e vampiresco, aveva anticipato l’uscita del pezzo con un altro post che trovate qui sotto.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

the eulogy of you and me

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LILHUDDY (@lilhuddy)

The Eulogy of you and me non è certo l’unico singolo di Lil Huddy. Questo 2021, infatti, è partito davvero in quarta per il tiktoker.

Qualche giorno fa, come vi avevamo raccontato qui su Ginger Generation, Chase ha pubblicato il singolo 21st Century Vampire. Chase è inoltre uno dei protagonisti del teen movie Downfalls High, diretto dal cantante Machine Gun Kelly.

Articoli Correlati