GingerGeneration.it

Niall Horan rivela: “gli One Direction torneranno presto insieme con altri show!”

scritto da Alberto Muraro

Nel corso di una recente intervista concessa alla radio SiriusXM Hits1, Niall Horan ha discusso del suo attuale progetto discografico solista e, soprattutto, dei futuri piani che aspettano da qui ai prossimi anni i suoi colleghi Liam, Louis e Harry, i membri degli One Direction.

Inutile dire che in questi mesi tutti gli occhi delle directioners sono puntate sulle sorti della boy band più celebre in circolazione, in quanto la pausa che i ragazzi hanno deciso di prendersi, secondo alcuni, potrebbe essere semplicemente un eufemismo per evitare di pronunciare la parola “scioglimento“. Nello specifico, Niall ha risposto alle domande dev’intervistatore in riferimento ai presunti “eventi futuri” apparsi per qualche minuto sul sito ufficiale della band, ecco dunque le sue parole.

non so esattamente cos’è successo in quel caso! Comunque sia, come c’era da aspettarsi, sapete, ci siamo presi un break che ci servirà per dedicarci ai nostri progetti. Non c’è dubbio che torneremo ad esibirci insieme, è la cosa che ci piace di più e le nostre vite non sarebbero le stesse senza!

Intervistato dalla stazione newyorkese New York’s Z100, Niall Horan ha commentato:

sono in arrivo un sacco di altri spettacoli degli One Direction, questo è poco ma sicuro. Non c’è soltanto uno concerto in programma, ma molti altri ancora!

Le dichiarazioni di Niall Horan seguono a ruota la pubblicazione del suo primo vero singolo da solista, intitolato This Town, uscito qualche giorno fa a sorpresa: