Katy Perry: ecco il video ufficiale di Never really over! (testo e traduzione)

di Roberta Marciano
katy perry

Katy Perry è tornata! Esce quest’oggi, 31 maggio, in tutte le piattaforme di streaming e negli online store Never Really Over, il suo nuovo singolo!

Ecco la cover del singolo!

never really over

Qui sotto potete vedere il bellissimo video ufficiale di Never Really Over di Katy Perry!

Cliccate qui per leggere il testo e la traduzione della canzone!

Erano circa due anni che Katy non ci deliziava con nuova musica! L’artista statunitense, come ricorderete, aveva infatti pubblicato il 9 giugno del 2017 il suo quinto disco Witness.

Al suo interno erano inclusi il singolo di lancio, Chained to the rhythm (in collaborazione con Skip Marley), Bon Appetit e Swish Swish feat. Nicki Minaj. All’uscita del disco, Katy Perry aveva legato anche un tour mondiale passato per l’Italia in una sola occasione, per la precisione all’Unipol Arena di Bologna!

I primi indizi su Never Really Over

Katy ha annunciato l’arrivo del nuovo singolo con una serie di teaser. Nello specifico, Katy aveva rivelato che alcuni dei dettagli sulla sua nuova canzone sarebbero stati svelati ad un gruppo selezionato di “Katycats” durante uno speciale Katy Perry Fan Event tenutosi lo scorso 29 marzo. Proprio in questa occasione, la cantante ha svelato titolo e cover del nuovo progetto, sul quale già si vociferava da diverse ore.

L’anteprima del video ufficiale della canzone

La clip che accompagna Never really over di Katy Perry è stata rilasciata in contemporanea con il pezzo, alle 6 della mattina (fuso italiano) del 31 maggio. Le primissime immagini del video ufficiale della canzone sono state presentate in anteprima mondiale nel corso dello show Good Morning America. Qui sotto alcune immagini.

Non è chiaro se Katy Perry abbia già intenzione di regalarci un nuovo progetto discografico. Con ogni probabilità, in ogni caso, questo pezzo sarà il trampolino di lancio della sua sesta Era.

Che ne pensate del video ufficiale di Never really over di Katy Perry?

Articoli Correlati