GingerGeneration.it

Katy Perry ancora contro Taylor Swift al concerto di Kanye West (VIDEO)

scritto da Alice Giusti
Katy perry e taylor swift

Non c’è tregua nell’eterna rivalità tra Taylor Swift e Katy Perry. La diatriba va avanti dal 2014, quando Tay Tay aveva accusato la Californian Gurl di averle “rubato” dei ballerini rovinandole lo show e per questo le aveva dedicato la sua hit Bad Blood. Anche ad anni di distanza, le due continuano a non trovare un punto di accordo e sfruttano ogni situazione per tirarsi qualche frecciatina.

Ultima in ordine cronologico la trovata di Katy Perry di condividere un video registrato sullo smarthpone mentre assisteva al concerto di Kanye West a Los Angeles martedì sera. Nella clip, la cantante di Roar si riprende mentre fa delle smorfie nel momento in cui Yeezy canta la famosa linea di testo di Famous dedicata proprio a Taylor Swift, in cui il rapper sostiene di essere stato lui a renderla famosa. La frase aveva già scatenato un putiferio tra lui e la sua famiglia e l’entourage della popstar.

Il video è ovviamente un modo per ribadire l’astio di Katy nei confronti di Taylor Swift, due giorni dopo essersi viste alla festa di compleanno di Drake. Tra gli invitati era presente anche John Mayer, che è stato legato sentimentalmente a tutte e due le popstar. “Katy e John hanno parlato, mentre Taylor li ha evitati entrambi”, una fonte ha rivelato a Page Six, “c’era molta tensione, si sentiva nell’aria”. Che sia successo qualcosa che abbia portato Katy Perry a lanciare un’altra provocazione? Di sicuro le cose sembravano migliorate dopo che la cantante aveva risposto a un tweet in cui aveva dichiarato che collaborerebbe volentieri con Taylor Swift se quest’ultima si scusasse con lei per il suo comportamento. Evidentemente non è andata così.

Inoltre, Katy ha compiuto 32 anni proprio un paio di giorni fa: secondo quanto riporta il Daily Mail il fidanzato Orlando Bloom, che al momento si trova in Cina per lavorare al suo nuovo progetto cinematografico, ha tempestato casa della popstar con tantissimi fiori in modo da augurarle un buon compleanno speciale anche se i due si trovano a distanza.

Ecco il video di Katy Perry al concerto di Kanye West:

Cosa ne pensate di questa eterna rivalità tra Katy Perry e Taylor Swift? Non sarebbe il caso di terminarla?