GingerGeneration.it

#HappyBirthdayKatyPerry: la reginetta del pop compie 32 anni!

scritto da admin

Il 25 ottobre del 1984 nasceva a Santa Barbara, California, Katy Perry, figlia di due predicatori californiani che la iniziarono subito alla musica facendola cantare nella Chiesa locale. Certo ne è passato di tempo da quando la piccola Katheryn Elizabeth Hudson ascoltava musica gospel e intonava canti religiosi: Katy Perry ha ricevuto 15 nomination ai Grammy Awards ed è rimasta nella top ten delle classifiche statunitensi per molto tempo grazie a ben suoi 5 singoli, oltre ad aver ottenuto altri riconoscimenti grazie alla sua musica!

Celestial body. @thebroadmuseum

Una foto pubblicata da KATY PERRY (@katyperry) in data:


Il suo successo è esploso con il singolo I kissed a girl nel 2008, seguito dall’album One of the Boy che è stato il disco più venduto di quell’anno, poi hanno fatto seguito Teenage Dream e i singoli che ci hanno fatto sognare e ci hanno entusiasmato! Katy ha lanciato inoltre da poco il suo singolo Rise, uscito dopo due anni di silenzio e ha annunciato di recenti che patirà il suo prossimo tour nel 2017, rispondendo ad un suo hater su Twitter.

??Mãe está em casa!?? Sao Paulo 9.25.15 ? @ronyalwin

Una foto pubblicata da KATY PERRY (@katyperry) in data:


Ma l’intraprendente cantante ha anche altri progetti oltre a quelli musicali: ha infatti lanciato un suo profumo e ha disegnato una collezione di scarpe disponibile per la collezione Primavera/Estate 2017 in collaborazione con Global Brands Group, dallo stile colorato e cheap, secondo lo spirito eccentrico di Katy che ama le decorazioni e i dettagli scintillanti. Non c’è da stupirsi che la collezione comprenda tanti modelli arricchiti da particolari come paillettes, stampe floreali e composti da materiali come il vinile: sono tutti tipi di scarpe che la reginetta del pop indosserebbe durante le sue performance, dove non smette mai di stupire l’audience con i suoi look!


Tanti auguri quindi a Katy Perry, che continua a farci emozionare, che continua a sostenere le cause umanitarie ( come il suo progetto di finanziare gli studi a Tony Marrero, sopravvissuto alla strage di Orlando ), che ci fa ancora cantare Firework sotto la doccia e ci fa aspirare ad una vita da California Gils.

E voi, avete fatto gli auguri a Katy Perry?