GingerGeneration.it

Katy Perry si esibirà ai Kids’ Choice Awards 2012

scritto da Alice Ziveri

Un’altra bella notizia dal fronte dei Kids’ Choice Awards 2012: la frizzante Katy Perry è stata aggiunta alla lista dei performer!
“Katy si è guadagnata il ruolo di preferita dei ragazzi due volte” ha dichiarato Marjorie Cohn di Nickelodeon, “Con la sua musica, ovviamente, ma anche per aver fatto baldoria con lo slime verde, due anni fa. Lavora sodo e ha un sound che cattura, ecco perchè la sua è sicuramente una delle performance da non perdersi ai KCA”.
E non ce la perderemo!
La cantante californiana sa sempre come stupire durante i suoi live: l’ultima volta, ai Grammy, ci ha lasciati perplessi con una “finta partenza” su E.T., seguita da una brusca interruzione e poi dalla vera performance, allestita in uno scenario futuristico/industriale con fumo, fuoco e ferro. Cosa si inventerà stavolta?
Con sei singoli del suo ultimo album alla numero uno, Katy Perry sta per lanciare il cofanetto speciale intitolato Teenage Dream: The Complete Confection, da cui è stato estratto l’inedito Part Of Me, anch’esso svettato dritto alla numero uno.
Oltre a lei, altri attesissimi performer dei KCA 2012 sono i One Direction.