GingerGeneration.it

Katy Perry: festa di compleanno a tema Wild West!

scritto da Alice Ziveri

Pazza, brillante e festaiola com’è, Katy Perry non poteva certo decidere di festeggiare il suo ventisettesimo compleanno con pizza e cinema. Anche perchè, dopo avere aspettato quasi un mese per riuscire a spegnere le candeline (il suo compleanno è il 25 Ottobre, me evidentemente la star era un po’ troppo impegnata), c’era bisogno di qualcosa di speciale.
Magari un megaparty a tema – why not? E il tema scelto, tanto per andare alle radici dello spirito californiano di Katy, è stato Wild West: largo a indiani e cowboy! Il marito della festeggiata Russell Brand si è travestito da indianino con tanto di segni di guerra sulle gote, ma uno dei costumi migliori è quello della cantante svedese Robyn, che si è presentata vestita da cactus.
La cantante, invece, non ha rinunciato al suo lato zuccheroso, e si è trasformata in una cowgirl tutta rosa: cappello, stivali, gonna, gilet e  cinturone rigorosamente color maialino e contornati da borchiette. Ma il tocco di classe è il top muccato, con collant coordinate che però spuntano solo in qualche foto (forse a una certa ora Katy ha deciso che intralciavano troppo il ballo?). E per essere sicuri che nessuno si sbagliasse, sul retro del giacchino si legge ben chiaro “B-day Gal”.
L’accessorio più fashion per una pink cowgirl non poteva che essere una bella rivoltella ricoperta di strass rosa: sospettiamo che abbia rossetti al posto dei proiettili!
Guarda qui tutte le foto della serata