Katy Perry: il performing video di Smile ti farà sorridere

di Giovanna Codella
Katy Perry Smile

Katy Perry è un coloratissimo e piccolissimo clown nel performing video di Smile. In attesa del video ufficiale del brano, è disponibile da oggi questa simpatica clip, tutta all’insegna dell’ironia.

Smile, pubblicato il 10 luglio, è la title track ed è il primo brano estratto dal nuovo album di Katy Perry, che verrà rilasciato il prossimo 14 agosto.

Nel pezzo, la cantante descrive il suo senso di fallimento e la difficoltà interiore vissuti prima di essere tornata a sorridere di nuovo. Il brano è stato anticipato da Daisies che è invece il singolo promozionale del quinto progetto discografico dell’artista. Un pezzo che è senza dubbio una lezione sulla resilienza.

“Ho scritto la title track del brano quando stavo attraversando uno dei periodi più bui della mia vita e avevo perso il mio sorriso. L’intero nuovo album è un viaggio attraverso la luce, con storie di resilienza, speranza e amore”, ha spiegato Katy Perry.

Attraverso la figura del pagliaccio, icona per eccellenza della comicità e impacciato portatore di sorrisi, la cantante statunitense introduce dunque il suo nuovo progetto discografico che rappresenta, evidentemente, una luce in fondo a un tunnel.

Archiviata l’era precedente che le era costata la definizione di “pagliaccio del pop”, Katy Perry è dunque pronta per una nuova fase artistica oltre che personale.

L’artista, come sappiamo, darà presto alla luce una bambina dal compagno e futuro marito Orlando Bloom. E un brano dedicato proprio alla piccola, What makes a woman, sarà contenuto nel nuovo album.

Oltre a Smile e a Daisies sarebbero confermati quasi tutti i singoli rilasciati dalla cantante nell’arco di quest’ultimo anno, tra cui Harleys in Hawaii.

Katy Perry - Smile (Performance Video)

Cosa ne pensate di questo nuovo video di Katy Perry?

Articoli Correlati