Katy Perry racconta a Ellen DeGeneres della faida con Taylor Swift

di Giovanna Codella
katy perry

Katy Perry è stata ospite ieri sera del celebre talk show condotto da Ellen DeGeneres, Ellen. Qui la cantante di Small Talk ha raccontato della faida con Taylor Swift, che era nata dalla contesa dei ballerini per i rispettivi tour. Come sappiamo, le due popstar hanno deposto l’ascia di guerra quest’estate, ufficializzando la riappacificazione con un video di Taylor Swift.

“Abbiamo un grande gruppo di persone che vuole seguirci entrambe”, ha detto Katy Perry riferendosi a quei fan che si fanno chiamare “stans” e che sono affezionati a tutte e due le cantanti.

Katy ha continuato: “Sono concentrata sulla redenzione e il perdono per dare l’esempio ai giovani, perché può essere bello chiedere perdono e confrontarsi con qualcuno con cui hai un problema”.

Mentre Taylor era nel suo Reputation tour, la sua “nemica” le ha infatti mandato un ramoscello d’ ulivo e ha cominciato a salutarla ogni volta che la vedeva in pubblico.

Le due cantanti , in seguito, hanno condiviso su Instagram i biscotti che l’artista di Lover aveva preparato per lei. Poiché “Le persone nel che mondo hanno tanto in comune quanto noi dovrebbero essere amici”.

Katy Perry ha pubblicato il video musicale per Small Talk ad agosto. Si esibirà ad un concerto di beneficenza della David Lynch Foundation a Washington l’11 ottobre, insieme a Norah Jones, Mavis Staples e Celebration Gospel Choir. I proventi dell’evento andranno ai programmi di meditazione trascendentale nelle scuole, organizzazioni di servizio per anziani, centri per donne, programmi di recupero, istituti di correzione e rifugi per senzatetto.

Articoli Correlati