Katy Perry: è online il video ufficiale del singolo Small Talk

di Giovanna Codella
Katy Perry Small Talk

E’ da poco online, in anteprima, il video ufficiale di Small Talk di Katy Perry. Il brano è stato scritto dalla stessa interprete con Jacob Kasher Hindlin, Johan Carlsson dei Carolina Liar e Charlie Puth, ed è stato prodotto da questi ultimi due.

Il brano segue l’uscita del frizzante Never Really Over ed entrambi anticipano il nuovo album della cantante californiana, sul quale è al lavoro da diversi mesi.

Il testo parla dei momenti imbarazzanti che vivono due ex fidanzati dopo la rottura, focalizzandosi sull’assenza di comunicazione e sul fatto che le grandi conversazioni lasciano posto ai soli convenevoli.

Charlie Puth ha annunciato per primo la sua collaborazione con Katy Perry in un post su Instagram a luglio 2019. Il successivo 6 agosto la cantante ha iniziato a postare immagini sui suoi profili social contenenti versi di Small Talk. Il singolo è stato messo in commercio negli Stati Uniti il 9 agosto pochi minuti dopo la mezzanotte  (le 6 del mattino in Italia). In concomitanza con la pubblicazione commerciale, è stato postato sul canale YouTube della cantante il lyric video ufficiale, che mostra la storia di due colleghi un tempo fidanzati che fanno di tutto per mantenere un rapporto civile ed evitarsi il più possibile. Il singolo è in rotazione radiofonica negli Stati Uniti a partire dal 20 agosto.

Small Talk di Katy Perry, il video ufficiale

Katy Perry - Small Talk (Official)

Che ne pensate del nuovo video musicale di Katy Perry?

Articoli Correlati