Katy Perry: ecco la cover del nuovo singolo Small Talk

di Giovanna Codella
Katy Perry Small Talk

Katy Perry ha appena pubblicato la cover del suo nuovo singolo, intitolato Small Talk, che è disponibile in pre-save sulle piattaforme di streaming e download proprio da oggi.

Il nuovo brano è il successore del fortunato Never Really Over che ci ha tenuto compagnia quest’estate e potrebbe da fare da apripista per il nuovo e atteso album della cantante statunitense. Anche se ancora non sappiamo la data di uscita, questa canzone potrebbe essere l’inizio effettivo della sua nuova era, dopo quella segnata dall’album Witness.

Il titolo del singolo è stato ufficializzato ieri dalla cantante attraverso il suo profilo Instagram, riportando anche quelle che dovrebbero essere un estratto della canzone, quest’ultima è stata prodotta da Charlie Puth.

Nel frattempo si intensificano le voci che riguardano una collaborazione tra la cantante e Taylor Swift. Quest’ultima, tra pochi giorni lancerà il suo nuovo e settimo album, Lover. Secondo alcuni fan, che hanno potuto ascoltare in anteprima esclusiva l’intero disco, una delle tracce è stata realizzata con la cantante originaria di Santa Barbara e anche con Selena Gomez.

Se così fosse, la rappacificazione tra Katy e Taylor nel video di You Need Calm Down era soltanto un assaggio di un riavvicinamento affettivo ma anche professionale tra le due cantanti. Come non notare, poi, che l’immagine di Katy Perry, nella  nuova cover, e quella di Taylor Swift, negli ultimi due videoclip,  sono entrambe una fantasiosa rivisitazione degli anni ’60?

E voi cosa ne pensate della cover di Small Talk di Katy Perry?

Articoli Correlati