Ariana Grande: il concerto di beneficenza a Manchester previsto per il 4 giugno?

di Roberta Marciano
ariana grande tour londra

Ariana Grande ha annunciato un concerto di beneficenza per le vittime dell’attentato a Manchester, e potrebbe tenersi ancor prima di quanto si possa immaginare. Sembrerebbe, infatti, che l’entourage della cantante stia lavorando per far si che questo avvenga domenica prossima, ossia il 4 giugno.

Secondo quanto riportato da TMZ, Ari e il suo manager Scooter Braun starebbero contattando alcuni nomi importanti della musica che la seguiranno sul palco per raccogliere fondi da devolvere alle famiglie colpite dalla tragedia. Si vocifera che il concerto si terrà in una delle arene più grandi della città e sarà organizzato proprio domenica prossima.

Ancora non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali in merito, ma sembra proprio che Ariana stia facendo di tutto per mettere su uno spettacolo per onorare al meglio i suoi fan che hanno perso la vita lo scorso lunedì. Sono tanti gli artisti che potrebbero decidere di seguire Ari sul palco, tra quelli che hanno espresso il loro cordoglio sui social, come Miley Cyrus, Demi Lovato, Nicki Minaj e Shawn Mendes e altri artisti, anche inglesi, che potrebbero unirsi a lei.

Leggi anche – ARIANA GRANDE: QUALI ALTRI ARTISTI SARANNO AL CONCERTO DI BENEFICENZA A MANCHESTER?

La cantante, a seguito dell’attentato, ha sospeso il suo Dangerous Woman Tour e ha cancellato le date dal 25 maggio al 5 giugno. Il resto del tour dovrebbe invece proseguire senza intoppi. Ariana potrebbe dunque decidere di tornare a Manchester proprio il 4 giugno per poi proseguire con le altre tappe previste in Francia, Spagna, Portogallo e Italia, dove è attesa il 15 e il 17 per due show a Roma e Torino attualmente confermati (qui per saperne di più).

Cosa ne pensate della decisioni di Ariana Grande di fare questo concerto di beneficenza il 4 giugno? Chi vi piacerebbe vedere sul palco insieme a lei?

Articoli Correlati