Kate Middleton fotografa i suoi royal baby

di Francesca Parravicini

Se avete avuto una brutta giornata, guardate le foto qui sotto. Vi sfidiamo a trovare qualcosa di così tenero e puccioso.

Come saprete sicuramente, la nostra Duchessa di Cambridge, ovvero Kate Middleton, è fresca mamma di un’adorabile fanciullina, la piccola Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio. L’abbiamo vista appena nata, tra le braccia della madre appena uscita dall’ospedale (ma già perfetta, con trucco/parrucco al top e un abitino giallo Jenny Packham) fotografatissima e dolcissima. La rivediamo oggi nei primi scatti ufficiali della famiglia reale, insieme al fratellino George, il bambino con le guance più guanciose dell’universo.

Le foto sono state realizzate da Kate e pubblicate dall’account twitter di Kensington Palace, dove sono state ritwittate da più di 40.000 utenti. Il piccolo George, sorridente e perplesso allo stesso tempo tiene in braccio la sorellina (che ha l’espressione più beata del mondo) e le dà un bacio sulla fronte. Una dolcezza che scioglierebbe anche il sole.
La piccola Charlotte verrà battezzata il 5 luglio nella chiesa di St. Mary Magdalene di Sandringham nel Norfolk, dall’arcivescovo di Canterbury Justin Welby, in una cerimonia privata per pochi intimi.

Guarda le foto di Charlotte e George scattate da Kate Middleton!

Articoli Correlati