Fiori d’arancio per Vincenzo e Giovanna di Amici 13

di Laura Valli
Amici 13 -Vincenzo e Giovanna

Una notizia molto eclatante arriva direttamente da uno degli ospiti protagonisti della puntata dell’8 giugno di pomeriggio 5. Vincenzo Durevole, sulla sua pagina Twitter ha scritto: “Siete Pronti? Super news in arrivo per voi…Lunedì 8 Giugno, io e Giovanna, saremo ospiti di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5! Siete già sintonizzati su Canale5?”

Li abbiamo conosciuti alla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, ci hanno incantato con le loro movenze e la perfetta sintonia, a tal punto da ottenere il favore del pubblico e vincere Amici 13 nella categoria danza.

Vincenzo durevole cince amici13 nella categoria danza

Vincenzo Durevole vince amici13 nella categoria danza

Vincenzo Durevole e Giovanna d’Anna, coppia nel ballo e nella vita, sono pronti a convolare a nozze, e per comunicarlo hanno scelto un palcoscenico molto amato di Canale 5: Il salotto di Barbara D’Urso. Incalzati dalla conduttrice hanno confessato, che durante amici qualche alto e basso dovuto alla gelosia c’è stato, ma che non ha per nulla influito sul loro rapporto o sui loro sentimenti. Subito dopo l’avventura nel noto talent, i due hanno scelto di dare un’importante svolta alla loro relazione, andando a vivere insieme a Roma, dove poter continuare con la loro passione per la danza. Giovanissimi – lui 24 anni, lei 20 – e innamoratissimi, Vincenzo e Giovanna, durante l’intervista hanno parlato della loro storia d’amore, raccontando come e quando da ragazzini si sono conosciuti in una scuola di ballo latino-americano, di come lei inizialmente non lo avesse degnato di grandi attenzioni e di come lui corteggiandola la fatta capitolare, ed ora sono fidanzati da ben 8 anni!

Vincenzo e Giovanna a Pomeriggio 5

Vincenzo e Giovanna a Pomeriggio 5

Qualche tempo fa, Giovanna ha scritto una lettera indirizzata al fidanzato, e l’ha pubblicata su una nota rivista: “Fra tre anni la nostra situazione economica sarà più chiara, più stabile, e per allora voglio che tu mi presenti come moglie, e non più come fidanzata. Il matrimonio è un fatto concreto per dimostrare amore. […] Il matrimonio rende concreto qualcosa di impalpabile. Una donna innamorata del proprio uomo vuole sposarlo. E io ti amo“.

Questa dichiarazione forte e decisa, deve aver lasciato il segno nell’innamorato Vincenzo, e il loro sogno d’amore verrà coronato da un imminente matrimonio.

Congratulazioni e auguri per la loro futura vita insieme!

Articoli Correlati