Kally’s Mashup in onda su Super! dal 21 dicembre: ecco i dettagli sulla serie!

di Alberto Muraro
Kally's Mashup

Partirà questa sera, 21 dicembre, su Super! (canale 47 DTT e 625 di Sky) dalle ore 19:05 Kally’s Mashup, la serie che nei mesi scorsi i telespettatori di DeAKids hanno imparato ad apprezzare ed amare!

Kally’s Mashup racconta la storia di Kally, una ragazza di 13 anni molto ambiziosa e con un grande dono. Kally ha infatti un’enorme passione per la musica ed è bravissima a suonare il pianoforte. Grazie alle sue straordinarie capacità, Kally si troverà catapultata dal piccolo paesino in cui vive alla più grande e famosa scuola di musica della città!

Kally's Mashup - Intervista ai protagonisti Maia Reficco e Alex Hoyer

Sul suo cammino, nonostante il suo talento, Kally si troverà ad affrontare tante difficoltà e tutti i problemi tipici della fase dell’adolescenza. Tutti, in effetti, sono convinti che la sua strada ci sia solo ed esclusivamente la musica classica. Tuttavia, Kally è anche e soprattutto una grandissima promessa della musica pop!

Protagonisti della serie sono i bellissimi e talentuosi Maia Reficco  eAlex Hoyer. La prima interpreta Kally, la protagonista. Il secondo interpreta Dante, un giovaNe e promettente produttore musicale che insieme ai suoi due migliori amici ha fondato una rock band. La grandissima passione per la musica pop porterà Kally a conoscere grazie ai social (il suo nickname è @mica635) Dante, del quale si innamorerà, senza però potergli rivelare la sua vera identità.

Kally’s Mashup è una serie prodotta da Antony Falcon e Adam Anders. Quest’ultimo, in particolare, ha lavorato a show indimenticabili come Hannah Montana e Descendants.

Il concerto di Kally’s Mashup:

I protagonisti della serie saranno protagonisti di un live show originale che girerà per l’Italia nel 2020. Scopri QUI tutte le informazioni, le date ed i prezzi dei biglietti!

 

Che cosa vi aspettate da Kally’s Mashup? Guarderete anche voi la serie?

Articoli Correlati