Beverly Hills 90210: Nel reboot ci sarà gran parte del cast originale!

di Elisa Baroni
beverly hills 90210

Beverly Hills 90210 è stata una delle serie tv più amate degli anni Novanta. Dramma, amicizie, amori, famiglia e mille altri temi hanno caratterrizzato la trama mai scontata. In periodo di revival e reboot è arrivata la conferma di nuovi episodi anche per questa serie. Inoltre, sembra che gran parte del cast originale sarà presente in queste nuove puntate! Ecco qualche dettaglio in più

Molti network si stanno contendendo la possibilità di mandarlo in onda. Insomma il reboot di Beverly Hills è in cerca di un canale ma le conferme del cast ci sono già. Gli sceneggiatori scelti sono stati Mike Cessler e Chris Alberghini (che già hanno collaborato al reboot 90210 di CW). La notizia è stata data da Deadline e riportata da vari siti come Justjared. Tra i vecchi protagonisti ci sono le conferme di Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris.

Tori Spelling che interpretava Donna è stata tra le prime a manifestare il suo entuasiasmo. Sul suo profilo Instagram ha infatti messo un post con l’hashtag #donnaandkellyforever. Il chiaro riferimento era all’amica e collega Jennie Garth con cui ha diviso per anni il set di Beverly Hills 90210. Tori Spelling sembra essere rimasta legata anche a un altro collega: Luke Perry. In un post su Twitter ha infatti scritto che coi suoi bambini ha fatto una maratona di Riverdale facendo i complimenti al vecchio collega.

E voi, cosa vi aspettate dal reboot di Beverly Hills 90210?

Articoli Correlati