Justin Bieber e Zayn Malik: possibile duetto tra i due in arrivo!

di Alice Giusti
justin bieber e zayn

Di grandi collaborazioni nel mondo musicale ce ne sono state tante, ma, guardando al panorama pop internazionale di oggi, cosa ci sarebbe di più eclatante di un duetto tra Zayn Malik e Justin Bieber? Se il vostro sogno è vedere i due musicisti collaborare insieme, bè, è probabile che potrete gioire presto: a quanto pare i due starebbero pensando di collaborare a un nuovo progetto musicale!

A rivelare la notizia è stato il The Sun on Saturday, secondo il quale il cantante di Sorry avrebbe espresso il desiderio di lavorare con l’ex membro degli One Direction dopo aver sentito l’ultimo singolo di Zayn, Still Got Time feat. PARTYNEXTDOOR. “Justin ha fatto molti complimenti alla musica di Zayn e i due si sono parlati per discutere la possibilità di lavorare insieme”, ha rivelato una fonte anonima al tabloid britannico.

“I due sono in contatto e parlano un po’ di tutto e vanno veramente d’accordo – Justin ha anche condiviso sul suo profilo Twitter il link al nuovo singolo di Zayn, cosa che non fa per tutti. Sarebbe una straordinaria collaborazione se accadesse, quindi tenetevi pronti”, ha continuato l’insider.


In realtà, ai fan delle due popstar l’amicizia tra di loro può sembrare nuova e forse strana, visto che Justin Bieber, qualche mese fa, aveva alluso al fatto che la sua ex Selena Gomez lo avesse tradito proprio con Zayn durante la loro relazione. Vi ricordate quando Selena e Justin ebbero quella discussione su Instagram in estate in seguito alla decisione del cantante di Beauty And The Beat di eliminare il suo profilo Instagram per le offese indirizzate da alcune belieber alla sua fidanzata di allora, Sophie Richie?

Bene, nel corso della discussione a toni accesi tra i due, Selena Gomez scrisse: “Divertente come quelli che tradiscono più volte stiano puntando il dito contro quelli che sono stati di supporto e pronti al perdono, non c’è dubbio che i fan siano arrabbiati da matti. Tristezza. Con affetto”. La risposta di Justin non si fece attendere e fece molto discutere: “Io ho tradito… Oh mi sono dimenticato di te e Zayn?”. La cantante di Kill ‘Em With Kindness aveva poi smentito tale insinuazione, parlando con InStyle UK a gennaio. “Se lui mi avesse chiesto di uscire, mi avrebbero visto insieme a lui”, ha detto.

In ogni caso, quello che ci interessa è l’aspetto musicale: speriamo che questo duetto si faccia! Dopotutto, Zayn ha già collaborato con un’altra grande popstar, Taylor Swift, e di certo non avrà paura a confrontarsi con l’amico Justin Bieber.

Vi piacerebbe che Zayn e Justin Bieber facessero una canzone insieme?

Articoli Correlati