Pretty Little Liars: Il destino di Spencer e Toby – Primo minuto del nuovo episodio

di Benedetta Cremona
pretty little liars 7B spencer 1

Per aumentare l’entusiasmo dell’attesa dei fan di Pretty Little Liars, durante la partecipazione del cast e degli autori al PaleyFest (leggi qui le altre anticipazioni) è stato mostrato il video contenete le prime immagini dell’episodio 7x11 che andrà in onda il 18 aprile.

Protagonisti indiscussi di questo primo minuto di puntata sono i due personaggi che avevamo lasciato tra la vita e la morte nel finale di metà stagione scorso: Spencer e Toby. La ragazza era stata infatti colpita da un proiettile (partito apparentemente da Jenna, ma più probabilmente da Uber A), mentre Toby è rimasto vittima di un incidente che pareva fatale, insieme alla sua fidanzata Yvonne.

pretty little liars 7B spencer

Nel video troviamo Spencer in ambulanza, ricoperta di sangue, che lotta per restare in vita. La Liars è ancora sicuramente sotto shock per la notizia che ha appena appreso, ovvero essere la figlia di Mary Drake, tanto da invocare la madre (ma quale delle due?) in un momento di incoscienza. E le insistenti domande del medico su quale sia il suo cognome non l’hanno sicuramente aiutata…

Ad accogliere l’amica in ospedale ecco che compaiono le Liars, anche loro probabilmente ancora scosse dal terribile scontro che hanno avuto con Noel (R.I.P) e Jenna.

pretty little liars 7B toby

E proprio sulla colpevolezza dei due le ragazze cercano di farsi chiarezza a vicenda, anche se noi abbiamo il sospetto (praticamente le certezza) che rivelare l’identità di Uber A non sarà così facile. Sette stagioni ormai dovrebbero aver insegnato alle Liars che se pensano di aver finalmente capito chi è la persona che sta dietro ai terribili avvenimenti di Rosewood, allora non sarà mai quella giusta.

Nel frattempo entra in ospedale anche Toby e non sembra messo affatto bene. Il ragazzo però è da solo e non c’è ombra della sua fidanzata ferita. Le Liars si chiedono infatti dove sia Yvonne, ma per ora non ci è possibile sapere la risposta, che ci verrà data solo il 18 aprile.

Secondo voi uno di questi personaggi morirà?

Guarda il video del primo minuto dell’episodio 7x11 di Pretty Little Liars:

Pretty Little Liars 7x11 Sneak Peek #2 - First Minute of Episode

Articoli Correlati