Justin Bieber con la cresta?

di Alice Ziveri

Justin Bieber non scherza con i capelli.
Il suo ciuffo biondo sbarazzino, sempre liscio e lucente, gli fa seria concorrenza. Dovrebbe pensare di trovargli un manager tutto suo. Ma attenzione: giusto settimana scorsa Justin ha dichiarato “Dopo il film (Never Say Never, in uscita l’11 Febbraio, ndr) magari mi taglierò i capelli un po’ più corti”.
Detto fatto. Molto gentilmente, i grafici di Billboard.com si sono trasformati in hair-stylists e hanno pensato di dargli una mano: dieci acconciature prese niente popò di meno che da alcune delle più popolari star americane, fra cinema, musica e televisione. Dieci acconciature che, grazie a qualche abile colpo di Photoshop, Justin esibisce con grande naturalezza, e senza nemmeno sprecare una goccia di shampoo e tinta per capelli!
Dalla cresta platinata di Jared Leto, al ciuffo corvino di Adam Lambert, ai riccioli di Micheal Jackson. Non possiamo garantire che Justin sceglierà una di queste, ma per precauzione evitate di sorseggiare bevande bollenti mentre scorrete le immagini, non vorreste ritrovarvi a sputacchiarle sul monitor.
Clicca qui per vedere le foto.

Articoli Correlati