OMG! Justin Bieber sarà a Milano per gli Mtv EMA 2015?

di Alberto Muraro

Le nominations ai prossimi Mtv Europe Music Awards, arrivate poco meno di 24 ore fa, hanno visto trionfare alcuni fra i nostri artisti preferiti di sempre: da Taylor Swift a Ed Sheeran passando per i One Direction e Justin Bieber. Ebbene, beliebers tenetevi forte, perché l’ultimo artista da noi citato potrebbe essere uno dei più probabili performer della serata! OMG!

A brevissima distanza dell’annuncio riguardante la lista delle candidature, infatti, diversi artisti (fra gli altri Nicki Minaj, Bruno Mars e Nick Jonas) hanno tenuto a ringraziare MTV per l’occasione, invitando i fan a votarli in tutte le categorie in cui sono nominati: Justin Bieber, dal canto suo, si è spinto ben oltre, inviando all’account della rete musicale un tweet che sta già facendo impazzire la rete:

 

justin bieber tweet

Grazie mille, forse ci sarò 😉” ,questo il messaggio in questione, sembra avere tutte le sembianze di una conferma, piuttosto che di una semplice battuta, soprattutto se teniamo in considerazione quell’occhiolino finale che lascia spazio a mille ipotesi! Per il momento, in ogni caso, non ci resta che attendere e aspettare che performer e presentatori vengano ufficialmente confermati da MTV: Justin Bieber sul palco, magari live con il suo ultimo singolo What do you mean? sarebbe davvero la ciliegina sulla torta di una serata che già si preannuncia straordinaria!

Vi piacerebbe vedere Justin Bieber in qualità di performer agli MTV Europe Music Awards 2015?

Articoli Correlati