Justin Bieber sarà un babbuino nel video di Earth di Lil Dicky: Anteprima!

di Laura Boni
Earth justin Bieber lil dicky

Piano piano i pezzi del puzzle stanno cominciando a comporsi. Stamattina vi abbiamo annunciato l’arrivo di Earth, un singolo di Lil Dicky con Justin Bieber e ed altri 30 artisti; fino a qualche ora fa non si sapeva nulla di questo progetto, oltre a chi fosse coinvolto, ma adesso abbiamo aggiornamenti esilaranti.

Come avevamo ipotizzato, Earth è una canzone che parla in modo scanzonato della problematica ambientale ed il video darà un cartone animato con protagonisti gli animali. Lil Dicky ha raccontato ad Ellen Degeneres che ognuno dei cantanti coinvolti interpreterà il ruolo di un animale e, come possiamo vedere in questa clip, Justin sarà un babbuino e Ariana Grande una zebra. Ed Sheeran, invece, sarà un koala.

Guarda l’anteprima del video di Earth:

Stasera pubblicherò una canzone che si chiama Earth e partecipano 30 tra i più grandi artisti al mondo” ha spiegato il rapper. “Il tema della canzone è salvare l’ambiente e parla della crisi che stiamo vivendo sul nostro Pianeta“.

Nel video di Earth saranno presenti, oltre a Lil Dicky, Justin Bieber, Ariana Grande, Ed Sheeran, Miley Cyrus, Shawn Mendes, Charlie Puth, Hailee Stainfeld, Sia, Halsey, Adam Levine, Kart Perry, Meghan Trainor, Miguel, Wiz Kalifa, Snoop Dog, Rita Ora, Kevin Hart, Zac Brown, Brendon Urie, John Lil, PSY, Bad Bunny, Kris Wu, Benny Blanco, Lil Yachty, Joel Embiid, Tory Lanez, John Legend, Backstreet Boys eCashmere Cat.

Ma soprattutto Leonardo Di Caprio?!

Ecco un’anticipazione del testo di Earth:

Justin Bieber

Hi, I’m a baboon
Im like a men just less advance
and my anus is huge

Ariana Grande

Hey I’m a zebra
and nobody knows what i do
but I look pretty cool, am I white of black?

Articoli Correlati