SlimeFest 2019: Alessandro Casillo, Biondo, Shade e Thomas tra gli ospiti

di Giovanna Codella
slimefest

Sabato 15 Giugno 2019 torna SlimeFest, l’evento di musica e divertimento dove i protagonisti sono i ragazzi e i loro talent preferiti, organizzato da Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605).

Grandissime novità per la conduzione dello show che quest’anno sarà affidata a Federica Carta, cantante pop soul molto conosciuta dai fan di SlimeFest, vista la sua partecipazione alla scorsa edizione dove ha duettato con Shade.  Con il rapper, la cantante cui ha collezionato ben due successi: il singolo Irraggiungibile, certificato Triplo Disco di Platino, con oltre 100 milioni di visualizzazioni, e l’ultimo Senza farlo apposta, certificato Platino per le vendite e con oltre 22 milioni di visualizzazioni.

Chi ci sarà allo SlimeFest:

Federica Carta, oltre a presentare, si esibirà anche sul palco insieme al resto del cast annunciato proprio oggi: Alessandro Casillo, Biondo, Thomas, Briga, Emma Muscat, Einar, Mose e Shade (presentatore della scorsa edizione).

Per i fan di Alessandro Casillo, sarà un’occasione per rivedere il cantante dopo la sua partecipazione ad Amici 18 e dopo l’uscita del suo nuovo singolo, Con la musica e il resto. La partecipazione a SlimeFest 2019 coincide con un periodo fortunato anche per la coppia Biondo e Emma, per Einar e per Briga dopo la loro partecipazione al Festival di Sanremo 2019, e anche per Thomas, dopo l’uscita del singolo Il Calabrone di Gabri Ponte feat. Edoardo Bennato.

Dopo il grande successo dello scorso anno, la quarta edizione italiana di SlimeFest si terrà di nuovo a  Mirabilandia, alle porte di Ravenna. Il Parco divertimenti più grande d’Italia è un luogo amato da adulti e bambini e adatto al divertimento di tutta la famiglia, grazie alle sue attrazioni da guinness dei primati e alla nuova area Ducati World Thomas.