Julia Michaels: ascolta in streaming Inner Monologue Part 2

di Roberta Marciano
julia michaels

Julia Michaels è tornata con un nuovo EP dal titolo Inner Monologue Part 2 che contiene ben 8 canzoni e una collaborazione con il cantante emergente Role Model.

Questo EP è la seconda parte di Inner Monologue part 1, uscito scorso anno e che conteneva tra le altre le collaborazioni con Selena Gomez per il brano Anxiety e con Niall Horan per la canzone What A Time.

Chi è Julia

Nata il 13 novembre 1993 a Davenport, ha iniziato proprio come autrice di testi. Ha scritto canzoni per Demi Lovato come Waitin’ For You, Fire Starter e Kingdom Come, ha contribuito a 8 brani dell’album Revival di Selena Gomez oltre a cantare con lei il brano Anxiety, ha scritto Sorry di Justin Bieber, Close di Nick Jonas e persino l’album Glory di Britney Spears insieme a Justin Tranter. La sua carriera di cantautrice non si arresta mai e nel mentre avvia anche la carriera da cantante solista regalandoci dei bei pezzi. La sua Issues è stata una delle canzoni più popolari del 2017.

La cantante sarà anche in Italia il 2 ottobre con un’unica data al Fabrique di Milano, i biglietti sono ancora disponibili come di consueto su Ticketone.it e Ticketmaster.it!

Inoltre se volete saperne di più su Julia Potete scoprire di più su di lei QUI.

Qui per ascoltare l’EP di Julia Michaels in streaming

Ecco la tracklist completa di Inner Monologue Part 2

  1. 17
  2. Falling For Boys
  3. Hurt Again
  4. Work Too Much
  5. Body
  6. Priest
  7. Fucked Up Kinda feat. Role Model
  8. Shouldn’t Have Said It

 

 

 

 

 

Cosa ne pensate del nuovo EP di Julia Michaels, Inner Monologue part 2?

Articoli Correlati