Julia Michaels: info, biglietti e probabile setlist del concerto a Milano!

di Roberta Marciano
julia michaels

Questa sera, 2 ottobre, Julia Michaels si esibirà al Fabrique di Milano per il suo Inner Monologue Tour. Unica data italiana per la cantautrice statunitense.

Info sul concerto e biglietti

Il concerto inizierà intorno alle 20.30 e sarà aperto prima dall’artista Rhys Lewis. I cancelli apriranno a partire dalle ore 19 e la durata dovrebbe essere di circa un’ora e mezza. I biglietti possono ancora essere acquistati sul sito ticketone al costo di 28,75 euro (più diritti di prevendita) o la sera stessa del concerto se ancora disponibili. Il Fabrique di Milano si trova in via Fantoli, facilmente raggiungibile dal centro di Milano con i mezzi.

Per questa data sono previsti anche dei VIP ticket.

La setlist di Julia Michaels

Pink
I Miss You
Make It Up to You
Worst in Me
Heaven
Deep
Into You
Hurt Again
Happy
Fuck You
Apple
Falling for Boys
Priest
Anxiety
Uh Huh
What a Time
Issues

Chi è Julia Michaels?

Se siete incuriositi da Julia ma non la conoscete ancora bene, ecco qualcosa su di lei.

Nata il 13 novembre 1993 a Davenport, ha iniziato proprio come autrice di testi. Ha scritto canzoni per Demi Lovato come Waitin’ For You, Fire Starter e Kingdom Come, ha contribuito a 8 brani dell’album Revival di Selena Gomez oltre a cantare con lei il brano Anxiety, ha scritto Sorry di Justin Bieber, Close di Nick Jonas e persino l’album Glory di Britney Spears insieme a Justin Tranter.

Dopo gli anni dedicati a fare l’autrice per gli altri, nel 2017 ha rilasciato il suo primo singlo Issues che ha avuto un grande successo in tutto il mondo tanto da essere candidata anche ai Grammy Awards. Quello stesso anno pubblica il suo primo Ep Nervous System. La sua carriera di autrice non si arresta e collabora al brano Like To Be You di Shawn Mendes, incidendo anche le colonne sonore di Cinquanta Sfumature di Rosso e Ralph Spacca Internet.

E voi parteciperete al concerto di Julia Michaels?

Articoli Correlati