Julia Michaels: info e biglietti dell’unica data italiana del suo tour!

di Roberta Marciano
Julia Michaels

Julia Michaels arriva in europa con il suo The Inner Monologue Tour e sarà anche nel nostro paese. Infatti, la cantante ha annunciato una data il 2 ottobre a Milano, più precisamente alla discoteca Fabrique.

I biglietti sono già in vendita da alcune settimane e ancora disponibili. La cantante si è fatta conoscere prima con il brano Issues, che è stato un vero successone, e poi con altre canzoni come Anxiety insieme a Selena Gomez e What A Time con Niall Horan. Il suo ultimo EP Inner Monologue part I è stato un altro modo di farsi conoscere al pubblico. Ma le collaborazioni sopra citate sono solo alcune di quelle a cui ha contribuito la cantante. Ha, infatti, cantato anche insieme a Rita Ora e Shawn Mendes rispettivamente per i brani Keep Talking e Like To Be You. Julia è molto conosciuta anche per aver scritto brani per tantissimi artisti tra cui Britney Spears, Selena e anche Justin Bieber.

Biglietti del concerto

I biglietti sono già disponibili su Ticketone.it e Ticketmaster.it con prezzi a partire da 28,75 euro. Il concerto inizierà intorno alle 20.30 e non è stato ancora annunciato nessun artista che aprirà il concerto, ma vi terremo aggiornati!

 

 

Vi piace Julia Michaels?

Articoli Correlati