Julia Michaels: party di compleanno anni ’90, ecco tutti gli ospiti (FOTO!)

di Alberto Muraro

Tanti auguri a Julia Michaels, anche se con qualche ora di ritardo! Lo scorso 13 novembre la cantautrice statunitense ha compiuto 26 anni e ha deciso di festeggiare nel miglior modo possibile!

Julia Michaels ha infatti organizzato per l’occasione un party molto, molto speciale. La festa è stata infatti interamente dedicata agli anni ’90, una delle epoche più colorate e divertenti nei confronti della quale sono ancora in tanti ad avere nostalgia!

Ma non è stato il tema la cosa più bella della festa di Julia Michaels. La cantante ha infatti invitato ai festeggiamenti un gruppo di amici molto, molto famosi. Alcuni di loro, in effetti, sono proprio i nostri cantanti preferiti in assoluto!

Ecco le foto degli invitati del compleanno di Julia Michaels apparse su Instagram!

Fra i presenti ai festeggiamenti abbiamo visto Shawn Mendes, Niall Horan, Selena Gomez, Camila Cabello e Fletcher.

Julia Michaels, come saprete, è una delle cantautrici più apprezzate negli Stati Uniti. Non è infatti un caso che al suo party fossero presenti proprio questi artisti.

Con Shawn Mendes, per esempio, Julia ha scritto e interpretato Like to be you. L’artista è stata inoltre l’opening act dell’Illuminate World Tour di Shawn, ma anche l’artista spalla dello stesso Niall Horan. Per l’artista degli One Direction ha inoltre scritto il brano What a time. 

julia michaels

Julia Michaels, come saprete, è una delle collaboratrici di punta di Selena Gomez. Per Selena la cantautrice ha scritto fra le altre Bad Liar, Good For You e Lose you to love me, fra le altre. Proprio di recente, inoltre, le due si sono esibite dal vivo insieme in questa occasione.

Qui sotto trovate anche uno dei video di questa incredible festa di compleanno. Ecco uno scatenato Shawn Mendes!

Julia, vi ricordiamo, è stata proprio di recente ospite del nostro paese. Cliccando qui trovate la recensione del suo concerto italiano su Ginger Generation!

 

Articoli Correlati