Jojo: posticipata al 2021 la data del Good To Know Tour a Milano

di Roberta Marciano
jojo small things

Il tour di Jojo è stato posticipato al 2021 e così anche la data prevista in Italia. Originariamente prevista per questo 17 settembre, è stata spostata al 20 settembre del 2021. La location resterà invariata, si terrà infatti sempre alla Santeria Toscana a Milano e anche i biglietti rimarranno validi per la nuova data.

Leggi tutti i testi di Good To Know

Info e come acquistare i biglietti del tour di Jojo

Mentre i biglietti già acquistati rimarranno validi, per chi volesse acquistarli adesso potrà farlo su Ticketone.it e Ticketmaster: i biglietti sono infatti nuovamente disponibili.

La nostra intervista alla cantante

Nel 2016 avevamo anche intervistato la cantante proprio per parlare del suo ultimo lavoro e del suo rapporto con i fan e soprattutto quelli italiani! POTETE LEGGERE L’INTERVISTA QUI

Chi è la cantante

Originaria del Massachusetts, a soli 13 anni pubblica il singolo “Leave (get out)” che si posiziona direttamente al #1 della classifica americana e le permette di diventare la più giovane artista ad aver debuttato in prima posizione. La traccia è contenuta all’interno del suo primo e omonimo album pubblicato nel 2004 e certificato disco di platino con oltre quattro milioni di copie vendute in tutto il mondo.

E voi dovevate partecipare al concerto di Jojo a Milano?

Articoli Correlati