Le chicche di HSM3: Monique Coleman e Zac Efron

di admin

Si parla tanto di Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale e, soprattutto, Zac Efron. Oggi diamo spazio a un altro personaggio di High School Musical che tornerà anche nel terzo episodio (Senior Year): Monique Coleman, che nella serie interpreta Taylor, l’amica di Gabriella… anche lei non ne può più di sentir parlare di Zac Efron, e sogna di partire per un lungo viaggio.

Le chicche su HSM3: puntata n°7

Le tre domande dei fan a Monique Coleman
Monique Coleman, che interpreta Taylor, afferma che i fans generalmente, anzi quasi sempre, vogliono sapere tre cose: “hai mai parlato con Zac Efron?” “è dura fare l’attore?” “siete davvero amici?” e le risposte sono? “Si, non proprio, e si.” È proprio una ragazza fortunata!

Le passioni di Monique
Monique Coleman, che interpreta Taylor, afferma che i suoi due Paesi preferiti sono il Brasile e l’Argentina. “L’ Argentina: appena ho messo piede fuori dall’aereo ho pensato, voglio vivere qui! La gente ha questa passione travolgente, e nell’aria si respirano un’energia e uno spirito pazzeschi dappertutto.  Amo molto anche il Brasile anche se non sono riuscita a visitarlo quanto avrei desiderato a causa dei molti uomini di sicurezza che avevamo. Non sono neanche mai riuscita a vedere la hall dell’ albergo in Brasile poichè abbiamo sempre dovuto usare le uscite sul retro. I brasiliani sono indubbiamente e di gran lunga i fan più scatenati di HSM di tutto il Sud America!

Leggi le altre Chicche su HSM3 di Ginger generation (ogni due giorni 2 nuove chicche!)

1. Zac e Corbin ballerini
2. East High
3. Zac e le canzoni di HSM3
4. Zac Efron "modesto" e i soprannomi
5. Vanessa Hudgens, le canzoni e il waltzer
6. Troy e Gabriella si lasceranno?

Articoli Correlati