Joe Jonas aprirà i concerti europei di Britney Spears!

di Alice Ziveri

E’ stata la prima ragazza della quale abbia mai appeso un poster in camera mia, e il suo album è stato il primo CD che abbia mai comprato
Così Joe Jonas ha confessato a People la sua cotta adolescenziale per la popstar più iconica dei primi anni 2000, Britney Spears.
Probabilmente il piccolo Joe, ai tempi, non si sarebbe neanche lontanamente immaginato, un giorno, di arrivare ad esibirsi sullo stesso palco della cantante di Baby One More Time!
E’ un sogno che si realizza“, ha detto.
Joe era infatti stato chiamato per aprire inizialmente un solo concerto, quello che si è tenuto il 5 Agosto East Rutherford (New Jersey), ma l’impegno è stato tempestivamente prolungato per altre 10 date oltreoceano, più precisamente in Svezia, Germania, Francia, Olanda, Irlanda e Regno Unito. Il mediano dei Jonas Brothers, ora concentrato sulla carriera solista, ha annunciato la notizia ai fans via Twitter giusto il giorno prima del concerto in New Jersey.
Non vedo l’ora di prender parte in tutto questo” ha raccontato, sempre a People, parlando del Femme Fatale Tour “Suonerò molto più di quanto non abbia fatto durante le ultime esibizioni live“.
Sarà anche una grande occasione per lui di promuovere il suo primo album solista, Fastlife, in uscita l’11 Ottobre.

Articoli Correlati